Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturie montes, nascetur ridiculus mus. Curabitur ullamcorper id ultricies nisi.

1-677-124-44227 184 Main Collins Street, West Victoria 8007 Mon - Sat 8.00 - 18.00, Sunday CLOSED
Follow Us

OmniaFit secondo noi: la parola a Daria Bastero

All’interno del nostro blog “Mondo OmniaFit” siamo giunti al secondo appuntamento con la rubrica “OmniaFit secondo noi: un piccolo spazio che ci auto-dedichiamo per raccontarvi i nostri centri dall’interno, spiegandovi la nostra visione ed il nostro lavoro. Protagonista di questo nuovo appuntamento è Daria Bastero: responsabile commerciale dei club OmniaFit Porpora e Valdocco.

 

OmniaFit è una realtà ormai consolidata nel panorama sportivo torinese, una realtà che vuole migliorare ogni giorno fornendo un servizio d’eccellenza sia sul piano tecnico, che sul piano dell’assistenza alla persona. I nostri soci sono al centro della nostra attenzione: cerchiamo ogni giorno di fornire loro un servizio completo in termini di attività, accoglienza, competenza; e, cosa ancora più importante, di serenità.

Lavoriamo per far sì che coloro che entrano in Omniafit lascino fuori tutti i problemi e, per il tempo di permanenza nei nostri club, vivano un’esperienza unica. Il nostro obiettivo è quello di far star bene chi frequenta le nostre strutture, infondendo in loro un senso di benessere sia fisico che mentale. Riusciamo nel nostro intento grazie al nostro sorriso, alle nostre competenze tecniche ed alla professionalità che ci contraddistingue. Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per migliorare noi stessi, le nostre strutture e le nostre attrezzature; questo è indubbiamente il nostro principale punto di forza.

L’esperienza all’interno dei nostri club, che sia per un giorno o per tutta la vita, deve essere positiva sotto tutti gli aspetti, e deve lasciare un profondo senso di appartenenza. Questo vale per i soci, ma anche per chi lavora nei nostri centri: perciò lavoriamo molto sulla scelta del nostro staff. Un collaboratore OmniaFit deve avere ben chiaro quella che è la nostra mission, che deve diventare la mission di ognuno di noi.

Chi siamo? Cosa vogliamo fare ? Perché lo facciamo? A queste domande non è sempre facile trovare una risposta. Ma, molto spesso, la risposta che cerchiamo è assai semplice: OmniaFit è un’azienda che produce benessere, perciò vogliamo allenare al benessere psicofisico tutti quanti, dai neonati di 5 mesi ai più anziani oltre i 90 anni di età. Lo facciamo perché ogni volta che riusciamo a far stare bene anche solo una persona stiamo bene anche noi, è sempre una grande soddisfazione vedere che i nostri soci sono in forma, sorridono, e si sentono a proprio agio con loro stessi e con gli altri.

Oramai la nostra società corre a un ritmo folle. I servizi offerti in ogni settore, ma specialmente in quello del fitness, sono sempre più veloci e ridotti all’essenziale. Ma una cosa ci è ben chiara: l’allenamento mordi e fuggi, che oggi viene venduto da molte realtà concorrenti, è tutto quello che OmniaFit non vuole offrire.
In un mondo difficile e stressato, quando si decide di dedicare del tempo a sé stessi ed al proprio benessere, questo tempo deve essere “lento”, privo di qualsiasi stress e affanno.
OmniaFit, oggi, risponde ai cambiamenti del mercato offrendo un rapporto sempre più personale ed umano, garantendo ai proprio soci una vasta gamma di strumenti per poter star bene. Questa è la nostra filosofia in un mondo costruito su rapporti virtuali, impersonali ed allenamenti fatti di corsa.

 

Daria Bastero

Responsabile commerciale centri OmniaFit

 

Vuoi scoprire di più sullo staff OmniaFit? Clicca qui per conoscere uno a uno tutti i nostri collaboratori!